Menu:

Eventi


LA SARDEGNA SOTTERRANEA da Nuxis a Iglesias

" SARDEGNA SOTTERRANEA ".....è questo il titolo della mostra fotografica itinerante della Federazione Speleologica Sarda, costituita da circa ottanta belle fotografie rappresentanti moltissime grotte della Sardegna, corredate da alcuni pannelli esplicativi.
La mostra sarà inaugurata Venerdì 23 Settembre alle ore 18 ed avrà inizio con i saluti e brevi esposizioni del Sindaco Emilio Gariazzo ,del presidente della Federazione Speleologica Sarda Salvatore Buschettu , del presidente del CISSA Francesco Ballocco, del rappresentante della consulta delle associazioni per il parco geominerario dott. Franco Saba e del geologo dott. Luciano Ottelli a suo tempo direttore del Parco geominerario della Sardegna......
Siete invitati a partecipare numerosi per apprezzare i vari aspetti morfologici di queste spettacolari cavità naturali.
La mostra avrà orari 18,00 - 20,30 e rimarrà aperta fino al 09 ottobre.......sarà ospitata nei locali della Pro Loco,nella Via Crispi ( ubicata tra la chiesa della Madonna delle Grazie e l'Istituto Minerario ) all'interno del suggestivo ambiente del vecchio chiostro della chiesa di San Francesco, confluente nella medioevale torre pisana.
Fotografia di Francesco Ballocco 
Realizzazione grafica di Walter Simeone