Menu:

Eventi


"Urzulei 2018, aspettando Icnussa" PRIMA COMUNICAZIONE

"Urzulei 2018, aspettando Icnussa" 

PRIMA COMUNICAZIONE
 

L’associazione Icnussa comunica che è in fase di organizzazione "URZULEI 2018" Raduno Speleologico Regionale 2018 della Sardegna.
Il Raduno si terrà ad Urzulei Sabato 2 e Domenica 3 Giugno p.v.. e sarà occasione per mettere in moto la struttura organizzativa in previsione dell’evento nazionale della primavera del 2019.
Per l’occasione, saranno organizzati spazi espositivi, eventi divulgativi con proiezioni e incontri tematici. Si invitano pertanto tutti i gruppi che vorranno esporre e/o presentare i propri lavori di far pervenire la propria richiesta entro il 20 Maggio alle seguenti mail tore.buschettu@virgilio.it e gelisa79@gmail.com per le presentazioni, proiezioni  e filmati, specificando la tipologia di lavoro, la durata, lo spazio necessario.
Per le mostre ed esposizioni a elena@artessile.com, specificando il tipo di esposizione e spazio necessario.
Appena possibile sarà reso disponibile il programma dettagliato comprendente le escursioni e le altre attività collaterali. 
L’Associazione Icnussa a.p.s. è stata costituita nelle scorse settimane grazie all’iniziativa del comitato promotore del raduno nazionale di speleologia, che si terrà dal 27 Aprile al 1 Maggio 2019, composto da rappresentanti dell’Amministrazione Comunale di Urzulei, della Federazione Speleologica Sarda, del Gruppo Archeo Speleo Ambientale Urzulei.
 
Tore Buschettu, Elisa Gungui, Elena Mulas