Menu:

Eventi


Convocazione Assemblea Ordinaria domenica 13 Settembre 2020

L'Assemblea Ordinaria della Federazione Speleologica Sarda è convocata, ai sensi dell'art. 8 dello Statuto,  Domenica 13 Settembre 2020 in prima convocazione alle ore 9.00  e in seconda convocazione alle ore 10,00  presso la sede dello Speleo Club Oristanese in via Oristano 12 - Donigala Fenugheddu - Oristano.

 Ordine del giorno:

  1. Bilancio consuntivo 2019
  2. Bilancio preventivo 2020
  3. Tempistica rinnovo cariche sociali
  4. Situazione procedimento FSS - Associazione Promozione Sociale -Terzo settore
  5. Richiesta adesione FSS gruppi speleo I Segugi Carsici e Speleo Club Oliena  
  6. Varie ed eventuali

 

INDICAZIONI IMPORTANTI PER IL REGOLARE SVOLGIMENTO DELL’ASSEMBLEA

Come anticipato nella convocazione si ricorda che l’assemblea si svolge in un periodo in cui vigono regole sanitarie restrittive, in particolare per quanto riguarda  l’organizzazione di attività che richiedono la presenza di un numero di persone tale da poter creare assembramenti.

Per un corretto svolgimento dell'assemblea sarà necessario che ognuno dei partecipanti sia dotato di mascherina. Nel locale saranno presenti gel disinfettante per le mani e le sedie saranno posizionate a debita distanza di sicurezza.

I locali sono stati preventivamente puliti e sanificati nelle superfici che possono essere oggetto di contatto di più persone.

Solo per questa importante occasione si invitano i gruppi soci a presenziare con un numero di soci limitato, sarà garantita la presenza per un rappresentante per gruppo e valutata possibilità di ingresso per accompagnatori, in base alla capienza della sala,  stabilita in 50 (cinquanta) posti a sedere.
Per ovvi motivi non saranno ammessi accessi alla sala in numero superiore a quanto specificato. 
Coloro che non riusciranno ad accedere alla sala, potranno stazionare nel grande cortile dove verranno sistemate sedie all’ombra.

L'organizzazione di questa assemblea comporta una grande responsabilità da parte nostra e, confidando nella sensibilità e consapevolezza di tutti, vi ringraziamo fin d'ora per la comprensione e  collaborazione nel rispetto di poche regole che si rendono necessarie per poter portare a termine l'incontro nel migliore dei modi.  

In qualsiasi momento la presidenza dell’assemblea si prenderà la responsabilità di sospendere o annullare la riunione qualora verrà valutato il venir meno delle condizioni di distanziamento e sicurezza sanitaria.

Infine per i rappresentati dei gruppi che entreranno nella sala, sarà disponibile un registro di presenza e un modulo di autocertificazione riguardante le condizioni di salute legate all'emergenza sanitaria COVID19, questo lo troverete anche allegato a questa mail in caso lo vogliate stampare portarlo già compilato in modo leggibile in tutte le sue parti.

 il presidente 
il consiglio direttivo