Menu:

News


Escursione Grotta San Pietro, Fluminimaggiore.

Il Gruppo Grotte CAI Cagliari organizza per Domenica 11 Marzo 2018 l’escursione alla Grotta di San Pietro, Fluminimaggiore.
L’escursione è aperta a tutti coloro che vogliono scoprire il mondo ipogeo e di divertirsi insieme. Non sono richieste particolari capacità.
Quota di partecipazione.
La quota è di 12 € (5 € per i soci CAI) e comprende: la guida, l’assistenza tecnica, l’uso delle attrezzature del gruppo e l’assicurazione contro gli infortuni.

Appuntamento.
Domenica 11 Marzo 2018 alle ore 8.00 presso il piazzale Centomila (ex bar Mediterraneo) Cagliari. Trasferimento con auto proprie.
Cosa Portare.
Si consiglia abbigliamento idoneo alla montagna, in particolare per la progressione in grotta, un pile, una vecchia tua da ginnastica o tuta da meccanico, un kway, guanti da elettricista, stivali o scarponi da trekking. Un cambio completo per quando si esce dalla grotta. Il pranzo da condividere con gli accompagnatori al termine dell’escursione.
La frequentazione delle grotte è un’attività che presenta dei rischi. L’organizzazione adotterà le misure precauzionali affinché si operi con ragionevole sicurezza. Con l’adesione all’uscita il partecipante è consapevole che nello svolgimento dell’attività speleologica un rischio residuo è sempre presente e mai azzerabile.


Per informazioni e adesioni
rivolgersi presso la sede CAI in via Piccioni 13 Cagliari, il giovedì dalle 21.00 alle 23.00. (tel. 070.667877). e-mail segreteria@gruppogrottecagliari.com