Bando implementazione CDS e mostra La Sardegna Sotterranea

Bando implementazione CDS e mostra La Sardegna Sotterranea

Come previsto dalla Convenzione 2016 con la RAS e deliberato in Consiglio Direttivo nella riunione del 21 Novembre 2016 e 24 Luglio 2017, si comunica che la FSS si propone di implementare la raccolta fotografica del Centro di Documentazione Speleologica già precedentemente integrata con immagini delle grotte di tutto il territorio regionale con bando del Giugno 2015. La fornitura delle immagini verrà chiesta solo ai gruppi soci della FSS.

Delle immagini di buona qualità pervenute, ne verranno selezionate per realizzare una integrazione della mostra La Sardegna Sotterranea.

Considerato che una delle finalità della raccolta è integrare la mostra, si raccomanda ai gruppi di inviare foto su tematiche speleologiche e grotte non presenti nell'esposizione attuale.

Ci interessano in particolare, a titolo di esempio, temi come grotte di miniera, archeologia, grotte vulcaniche, mineralizzazioni di grotta, biospeleologia, speleolgia subacquea, cavità artificiali.

Si allega il bando completo.