Programma collaterale per Assemblea Federazione Speleologica Sarda 14 luglio 2019

In occasione dell'assemblea FSS convocata per Domenica 14 Luglio 2019 nella sede sociale della Foresteria Monteponi in viale Aligi Sassu a Iglesias, come in altre occasioni si organizzano attività per creare occasioni di condivisione della nostra passione speleologica.

Programma per sabato 13 luglio - pomeriggio:

ore 18 - apertura sede e visita guidata al Centro della Diffusione della Speleologica di Monteponi, alla sede della Federazione Speleologica Sarda e al Catasto Speleologico Regionale;

ore 19 - proiezioni filmati:

•
  • "I Claustofili" di Sirio Sechi - film prodotto in collaborazione con la Commissione Speleosub della Federazione Speleologica Sarda
  •
  • "Manaslu - La montagna dello spirito" di Vittorio Chessa - film documentario di un viaggio in Nepal

Per il pranzo di Domenica abbiamo preso contatti con il ristorante Argentaria di Iglesias che al prezzo di 15 euro ci servirà primo, contorno, secondo, vino, acqua e caffè

per chi volesse aderire, il menu proposto è il seguente:

PRIMO: gnocchetti alla campidanese
SECONDO: arrosto di maiale ai funghi
CONTORNO: insalata mista

Per una migliore gestione e garantire un servizio adeguato, come altre volte, il gestore del locale chiede di poter avere in anticipo il numero dei partecipanti, di conseguenza vi invito a comunicarmi il numero degli interessati, facendo riferimento ai gruppo speleo entro venerdì 12 luglio, se otteniamo proroghe per integrazioni si comunicherà per tempo.
E' scontato ma è meglio ribadire che questo è un menu base, come altre volte proposto, in queste occasioni, chi  ha eventuali esigenze per intolleranze alimentari o perchè non mangia la carne e vuole comunque partecipare, dietro comunicazione anticipata al momento dell'adesione si potrà informare il ristorante e vedere se ci possono offrire alternative.

Le comunicazioni direttamente alla mia mail, grazie tore.buschettu@virgilio.it

Tore Buschettu

In una prossima mail si invierà una mappa  con evidenziati i siti interessati