Sardegna Speleologica n° 30 Ottobre 2018

Sardegna Speleologica n° 30 Ottobre 2018

Novità editoriali per la FSS, abbiamo in distribuzione la nostra rivista Sardegna Speleologica n°30.

Al suo interno articoli sulla Valle di Ludalbu a Baunei, Congresso Nazionale di Biospeleologia, recenti studi sui geotritoni, una articolo su attività con disabili in grotta, la seconda parte delle grotte di Santa Mariedda a Villamassargia, la seconda parte delle ricerche bibliografiche di archeologia in grotta, studi sull'idrogeologia del Complesso Carsico del Supramonte Orientale, attività esplorativa nella grotta di Su Molente, il sito Geospeleologico di Sa Marchesa a Nuxis, attività di pulizia grotte dopo i campi speleo in Codula di Luna, un breve resoconto dal punto di vista della logistica nel campo speleo che ha portato alla congiunzione Monte Longos- Su Molente, in ultimo il resoconto del campo della FSS a Tavolara.

Anche questo numero ha avuto il contributo dell'Assessorato difesa Ambiente dlla Regione Sarda tramite la Legge Regionale 4/2007 "Norme per la tutela del patrimonio speleologico, delle aree carsiche e per lo sviluppo della speleologia"