Inizia a definirsi il programma degli eventi per il raduno nazionale che per la prima volta si terrà in Sardegna, a Urzulei.
Comunichiamo che i bambini al di sotto dei 12 anni non pagano quota di iscrizione. Nell'ipotesi che nello stesso nucleo familiare vi siano più ragazzi di età compresa tra i 12 ed i 18 anni compiuti, pagheranno 2 ragazzi su 3.
I posti letto in paese si sono rapidamente esauriti: alla pagina Dove dormire abbiamo inserito nuovi recapiti e nominativi che comunque non esauriscono la disponibilità della zona.
Oltre al campeggio gratuito (500 metri dallo speleobar) è stato previsto uno spazio "saccopelisti", anch'esso gratuito. Si tratta del Salone Mannorri, dotato di due servizi, ma situato a 3 km dal paese. L'area camper invece è a due passi dallo Speleobar.
Ai numerosi che chiedono informazioni sul periodo pre-raduno ricordiamo che le attività escursionistiche e speleologiche sono libere e non organizzate. Naturalmente il comitato organizzatore, presente, è a disposizione per ogni informazione che possa tornar utile a coloro che vorranno pianificare le proprie giornate.
Ancora info e aggiornamenti sul sito dedicato a Icnussa2009.
Il cuore del Supramonte vi attende!!