Ricordo di Giuseppe Graffitti

Ricordo di Giuseppe Graffitti

Fino agli ultimi giorni della sua vita Giuseppe malgrado il suo sato di salute era sempre disponibile per consigli e consulenze biospeleologiche, chiunque semplice curioso  o novizio biospeleologo sapeva che Giuseppe era un libro aperto e sempre disponibile, finche ne aveva la forza ha continuato anche a frequentare le iniziave quando si svolgevano non lontano da Sassari.

Era un profondo conoscitore della della speleologia e in particolare della biospeleologia, sempre attivo e disponibile anche sul campo dove non perdeva tempo se qualcuno lo voleva accompagnare in grotta per verificare segnalazioni interessanti.

Con lui perdiamo un amico perchè ancora più importante era quanto sapeva essere rispettoso e leale nei rapporti umani.

Guardaci e guidaci da lassu Giuseppe, noi ti ricorderemo con piacere immaginando  durante le nostre escursioni che domani mandiamo la foto a Giuseppe e gli chiediamo consiglio.

Federazione Speleologica Sarda