Campo di Federazione per le attività  Speleosubacquee a Sa Conca Manna 'e Locoli

Campo di Federazione  per le attività  Speleosubacquee a Sa Conca Manna 'e   Locoli

Il   campo di Federazione  per le attività Speleosubacquee a Sa Conca Manna 'e   Locoli -Siniscola è fissato per il fine settimana del   27-29 Luglio.

Programma di massima:

Venerdì 27  arrivo e sistemazione in campeggio

Sabato 28  partenza dal   campeggio  alle ore 8.00. Trasporto delle attrezzature nella prima mattinata.
Orario stimato di uscita degli speleosub alle ore 17.00 e successivo trasporto delle attrezzature in uscita.
Ore 19.00 Termine lavori.

Domenica 29  partenza dal campeggio alle ore 8.30 per consentire di smontare il campo. Trasporto delle attrezzature nella prima mattinata.
Orario Stimato di uscita degli speleosub alle ore 15.00 e successivo trasporto delle attrezzature in uscita.
Ore 17.00 Termine lavori.

Data la natura acquatica della grotta, è  obbligatorio che tutti i partecipanti alle attività Speleologiche indossino una   muta,  in aggiunta alle normali attrezzature.

Abbiamo preso contatti per organizzare il campo presso il Campeggio Selema a S. Lucia di Siniscola, al costo di   € 15 a persona a notte, comprensive di posto tenda, parcheggio auto interno e attacco luce, ove per tenda non s'intende una villa familiare per otto persone... chi ha da intendere in tenda!
Il prezzo e' stato calcolato per tende 2/3 persone tipo igloo/canadese.

Abbiamo necessità di prenotare il campeggio per garantirci la possibilità di avere un'area riservata e il prezzo di cortesia, quindi vi preghiamo di   comunicare la vostra adesione  (ed il numero di eventuali accompagnatori)   entro domenica 15 Luglio  indicando il giorno di arrivo (check-in), il giorno di partenza (check-out) e il numero di componenti del nucleo familiare (se presenti) al seguente indirizzo mail:   fss.comsub@gmail.com.

Per quanto riguarda la cena di Sabato ci organizziamo alla maniera speleo, ognuno porta qualcosa e condividiamo per trascorrere tutti insieme la serata.
Per la cena di venerdì ed i pranzi di sabato e domenica invece ognuno si organizzi in modo autonomo.

Non esitate a contattarci per info e/o dubbi di ogni tipo... che siano inerenti l'attività!

Commissione Speleosubacquaea Federazione Speleologica Sarda