Convenzione RAS-FSS riavvio attività

1 min di lettura
Convenzione RAS-FSS riavvio attività

Da Lunedì 08 Giugno 2020 è ripresa l'attività della Federazione Speleologica Sarda in convenzione con l'Assessorato difesa Ambiente - Servizio Tutela della Natura della RAS. All'interno della convenzione sono ricomprese le attività con i collaboratori del Catasto e della Bibliotecae dei siti web. Le sedi del CSR di Iglesias e Nuoro sono nuovamente aperte al pubblico il martedì dalle 16,00 alle  19,00 previo appuntamento (riferimento mail - federazionespeleologicasarda@gmail.com). Sia l'apertura delle sedi che le altre attività si svolgeranno tenendo conto delle norme sull'emergenza sanitaria. Visto il divieto di assembramento in vigore non è ancora possibile organizzare eventi o assemblee FSS, si stanno valutando le modalità di organizzazione non appena le norme lo permetteranno.