Nuova veste grafica per il sito della FSS

Nuova veste grafica per il sito della FSS

La Federazione Speleologica Sarda rinnova la propria presenza on line con il restyling del suo sito web. Rivisto sia nell’aspetto grafico che nei contenuti, il nuovo strumento di comunicazione si caratterizza per un layout più intuitivo e di facile utilizzo.

La home si apre con tutte le news della speleologia sarda e non solo, in modo da accedere immediatamente a tutte le novità.

Ogni contenuto è rintracciabile con facilità grazie alla grafica essenziale che permette di muoversi agevolmente tra le pagine, dalle informazioni riguardanti la federazione, il catasto, la bibliografia, la biblioteca e gli eventi, fino alla scheda con tutti i contatti per richiedere delle informazioni.

Provate la navigazione in questo sito web tutto nuovo, ricco di contenuti, moderno, funzionale e fruibile da tutti i device.